K100 - Suscettibile
Ciò che la contraddistingue è la sua doppia faccia; da un lato grezza, con saldature e tubi benzina a vista; dall’altro iper rifinita, con una verniciatura impeccabile e gli inserti in cuoio, sapientemente lavorato. Il frontale è caratterizzato da una mascherina in alluminio che nelle sue linee è quasi organica e ricorda le antiche armature samurai. Forme e materiali, sono uniti in un equilibrio che in qualche modo fa coesistere in maniera armoniosa elementi vagamente medievali con elementi decisamente più “futuristici”. Ma quello che predomina fortemente, è la presenza di materia a vista che da un senso di calore ed autenticità e rende la moto in qualche modo viva.
Suscettibile ..mai nome più adatto per questo Bmw K100, dopo infinite moto tutte simili Mario Fedele ha voluto creare qualcosa di diverso .
Il risultato finale è “Suscetibile” di critica o di apprezzamento ma di sicuro ha creato una bella special , ricca di dettagli e dallo stile riconoscibile , infatti se si osserva la linea della dorsale si nota la somiglianza con il Monster che lo scorso anno gli fece guadagnare il terzo gradino del podio al Contest Ferro dell’anno durante il Motor Bike Expo di Verona
orario di apertura 9 – 18.00 – sabato 9 – 12.00 – domenica chiuso
© AUGH® motorcycles 2021